Prodotto del mese
Prodotto in primo piano
Prodotto del mese
Prodotto in primo piano
C1-Carbon1: per fare della doccia un momento di piacere assoluto
Per godere il piacere di una vera doccia, con C1-Carbon1 bastano pochissimi minuti: il montaggio non richiede alcun tipo di utensile.
Dopo aver avvitato il soffione sul braccetto in acciaio inserire quest’ultimo nella parte superiore del corpo doccia.
La parte inferiore del corpo doccia viene inserita nel pozzetto.
Un’esclusiva tecnologia permette al corpo doccia di ruotare di 360° permettendo di fare la doccia sempre nella posizione ideale.
Innestando a pressione la parte superiore del corpo in carbonio sulla parte inferiore la vostra C1-Carbon1 è già pronta.
A questo punto si possono aprire i rubinetti a monte del pozzetto: siete pronti per la doccia più piacevole e rilassante che abbiate mai fatto a bordo!
C1-Carbon1 assicura rapidamente il piacere di una vera, comodissima doccia su qualsiasi tipo di imbarcazione, a vela e a motore. L’installazione sulla barca è semplice e veloce e può essere effettuata sullo specchio di poppa o direttamente sulla spiaggetta. L’altezza del soffione sarà sempre quella ideale perché il montante inferiore, quello con il rubinetto miscelatore, viene fornito nella misura richiesta.
Montaggio sulla superficie di calpestio
Montaggio su supporto rialzato
Montaggio sulla superficie di calpestio
Montaggio su supporto rialzato
Grazie all’esclusivo tipo di innesto al pozzetto C1-Carbon1 ruota integralmente a 360° per di direzionare il getto d’acqua secondo le proprie esigenze, così da poter fare la doccia sempre nella posizione più comoda e sicura, indipendentemente da dove sia fissato il pozzetto.
1
Se la doccia C1-Carbon1 viene installata sul piano doccia il montante inferiore con il mixer viene fornito nella lunghezza standard di m.1,50, in modo che l’altezza del soffione sia circa due metri dal piano doccia.
2
Se il pozzetto è posizionato più in alto del piano doccia, come nel caso della figura a fianco, l’asta inferiore con il mixer viene fornita nella misura specifica richiesta, in modo che mixer e soffione rimangano sempre alle quote standard.
C1-Carbon1 nasce dal lavoro di ricerca e sviluppo Inoxstyle sulle tecnologie, sui materiali e sul design, oltre che dal controllo rigoroso e senza compromessi sulla qualità di ogni componente. Questa esperienza, sviluppata nel settore della nautica di lusso, ci ha permesso di creare una doccia nautica di nuovo concetto, facile da installare, comoda da usare e con caratteristiche tecniche evolutissime.
Condotti acqua ottimizzati
Struttura interna rigida in fiberglass high density
Fibra di Carbonio
4 Finitura protettiva UV anti invecchiamento
Miscelatore doppia funzione senza viti a vista
Braccio doccia Marine Grade
Soffione alta qualità
1 Condotti acqua ottimizzati
Collegamenti invisibili acqua calda/fredda, raccordi a innesto rapido, ruotabile a 360°.
2 Struttura interna rigida in fiberglass high density
Minimo peso e grande rigidezza per un’altissima resistenza.
3 Fasciatura in Fibra di Carbonio
Strato esterno in tessuto di carbonio biorientato (twill), inattaccabile dal salmastro e da tutti gli agenti atmosferici.
4 Finitura Protettiva UV Anti Age
Trattamento esclusivo che arresta il 99% dei raggi ultravioletti.
5 Miscelatore doppia funzione senza viti a vista
Raffinato design. Regola temperatura e flusso idrico, con risparmio di acqua e di energia.
6 Braccio doccia Marine Grade
In acciaio inox AISI 316 L “Marine Grade”, lucidato manualmente a specchio, insensibile alle intemperie.
7 Soffione alta qualità
Diametro 225 mm, anti-calcare e anti-ostruzione. Raccordo standard di mercato.
Guardala sulla barca
Grazie all’app per Android e iPhone Sayduck, è ora possibile visualizzare la doccia in 3D sulla tua barca. Spostala, ruotala e scopri immediatamente se le dimensioni e lo stile sono adatti al tuo yacht. Grazie a Sayduck, puoi sperimentare finché non trovi la posizione perfetta.
Scopri…
Garantita da Inoxstyle
Inoxstyle è il costruttore leader nel settore delle docce nautiche e fornitore dei più prestigiosi cantieri navali del mondo, per questo siamo certi che qualsiasi nostro prodotto sia realizzato a regola d’arte: tuttavia se C1-Carbon1 non soddisfacesse le sue aspettative, potrà restituirla nell’imballo originale entro 14 giorni dal ricevimento, pagando solo le spese di spedizione.
Cosa serve per l’installazione?
Una volta individuata la posizione ideale, installare la doccia C1-Carbon1 è molto semplice. Gli attacchi universali, che dovranno essere collegati ai rubinetti dell’acqua calda e fredda a monte del pozzetto, richiedono l’uso pochi e comunissimi utensili. Qualsiasi idraulico o manutentore locale sarà in grado di eseguire l’installazione in un tempo molto ridotto.