DOMANDE COMUNI

Posso montare la C1-Carbon1 anche sulla mia barca?

Certo, C1-Carbon1 è progettata per consentire a tutti il piacere di una vera doccia. Basta che sullo specchio di poppa o sulla spiaggetta ci sia lo spazio a sufficienza!

Perché un prezzo così speciale per il première pack?

Perché abbiamo scelto di premiare con un prezzo speciale scontatissimo i primi clienti che condivideranno con noi questo nuovo progetto Inoxstyle e sapranno aspettare (solo) quattro settimane per la consegna della doccia.  Questa offerta eccezionale avrà però validità per un periodo di tempo limitatissimo e solo per i primi ordini.

Perché è su misura per la mia imbarcazione?

Perché l’altezza dal piano doccia al soffione sarà sempre ideale, che sia montata sulla spiaggetta o sullo specchio di poppa. Infatti, se il pozzetto dovesse essere posizionato più in alto del piano doccia, il pezzo base con il mixer verrà fornito nella misura richiesta, in modo da mantenere il soffione all’altezza standard.

La doccia ruota a 360° anche quando è in funzione?

Certo! Grazie a un sistema esclusivo Inoxstyle C1-Carbon1 ruota completamente su se stessa anche mentre l’acqua sta scorrendo.

Perché un miscelatore a doppia funzione?

Invece del più economico miscelatore progressivo che non consente di regolare il flusso dell’acqua ma solo la temperatura C1-Carbon1 monta un miscelatore a doppia funzione, senza viti a vista. Questo tipo di miscelatore permette infatti di regolare sia il flusso che la temperatura e di risparmiare così acqua ed energia mentre si ha sempre il getto e la temperatura richiesta.

INSTALLAZIONE E USO

Cosa ci vuole per l’installazione?

Una volta individuata la posizione ideale, installare la doccia C1-Carbon1 è molto semplice. Gli attacchi universali, che dovranno essere collegati ai rubinetti dell’acqua calda e fredda a monte del pozzetto, richiedono l’uso pochi e comunissimi utensili. Qualsiasi idraulico o manutentore locale sarà in grado di eseguire l’installazione in un tempo molto ridotto.

Quanto tempo ci vuole per montarla? E per smontarla?

Montare e smontare la doccia, una volta effettuata l’installazione, richiede pochissimi minuti e non sono necessari utensili di nessun genere. Lo stesso per smontarla. Tre click, si apre l’acqua e via!

Come devo fare quando ripongo la doccia per lunghi periodi?

Dopo averla smontata e sciacquata con acqua dolce basta asciugarla con un panno morbido e riporla in un luogo asciutto.

ACQUISTO

Quando arriverà la mia doccia?

I tempi di preparazione degli ordini, fino all’affidamento al corriere, richiedono circa quattro settimane, per questo primo lotto a prezzo speciale. La consegna avviene con corriere espresso. I tempi di consegna dal momento della spedizione richiedono da 1 a 3 giorni per l’Italia da 2 a 5 giorni per l’Europa.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?